b0e6cdaeb1 Dall'inizio dell'esistenza, c'erano minion, piccole creature gialle, destinate a servire un boss malvagio nella sua ricerca di potere, fama e dominio del mondo. L'unico problema era che i loro capi avevano alcuni problemi a rimanere vivi sotto la loro supervisione. Subito dopo si sistemano da soli, si rendono conto che le loro vite sono vuote senza uno scopo, quindi tre servitori coraggiosi ma anche sciocchi si sono lanciati in una malvagia convenzione per trovare il loro nuovo padrone. <br/> <br/> È un prequel al & quot; Cattivissimo me & quot; film che racconta la storia dei minion e di come hanno finito per servire Gru. Come ci si aspetterebbe, tutte le loro azioni hanno lo scopo di provocare risate e per un po 'ci riescono. Sfortunatamente, tutto diventa mediocre e consumato, una bella risata si vede raramente. Neanche la trama è utile, essendo incapace di fare qualcosa che può cambiare qualcosa nel ritmo del film. <br/> <br/> Francamente, mi aspettavo tonnellate di risate e una buona trama ma sono rimasto un po 'deluso dal risultato finale. Vivendo nel Regno Unito, non avevo mai sentito parlare del libro per bambini Cloudy with a Chance of Meatballs e, ad essere sincero, ho pensato che suonasse un po 'troppo strano e strano per i miei gusti che andavano al titolo e ai trailer. Tuttavia, essendo un grande fan dei film d'animazione, ho deciso di correre il rischio e giudicare il film per me stesso; e sono così felice di averlo fatto. <br/> <br/> Non solo Cloudy with a Chance of Meatballs ha una trama bizzarra, riflessiva e fantasiosa, ma trasuda umorismo attraverso i suoi simpatici personaggi, i messaggi più perspicaci e il vivido stile visivo . Raccontando la storia della ricerca di un giovane uomo per diventare un inventore, il film si allontana dai numerosi cliché Disney creando un mondo unico e originale pieno di colori e personaggi ispirati. A differenza della maggior parte delle animazioni Dreamworks, i personaggi sono completamente sviluppati e arrotondati senza la necessità di innumerevoli commenti vocali di A-list. La sceneggiatura è altrettanto eccezionale in termini di umorismo con innumerevoli momenti di risata che piaceranno allo stesso modo sia agli adulti che ai bambini. <br/> <br/> L'animazione e lo stile visivo del film non sono all'altezza bellezza dei più recenti film Pixar come Ratatouille o WALL-E ma sicuramente trasuda un livello simile di genialità, creatività e originalità come si vede in questi film. Anche se, tra la trama selvaggia e il dialogo genuinamente esilarante c'è una sottile storia morale di riconoscimento dei genitori, dimensioni delle porzioni e confidenza personale. <br/> <br/> Piovono polpette mi ha colto di sorpresa, sono andato al cinema aspettandomi un film generico generato dal computer ineguagliabile con il meglio del genere di oggi e ne è uscito sbalordito dalla pura creatività che trasuda da ogni aspetto del film. <br/> <br/> 8/10. Quando ho visto questo film per la prima volta, ero a punti. Un'animazione così divertente, fantastica, una buona trama e una sfida che puoi guardare più e più volte. <br/> <br/> Questo è davvero uno dei miei migliori film di tutti i tempi e te lo consiglierei, indipendentemente da quanti anni hai e indipendentemente dal tipo di film che ti piacciono. <br/> <br/> L'umorismo nel film è fantastico e alcuni grandi attori / attrici che sono stati scritturati per fare anche le voci. Questo è davvero un film eccellente e uno da vedere. <br/> <br/> Facilmente 10/10 Chiunque sia coinvolto nel mondo della scuola elementare ha almeno sentito parlare del classico di Barret "Piovono con polpette di carne". Come insegnante, ero entusiasta di sapere che sarebbe stato girato un film. Come al solito, tuttavia, questo porta al problema se sarebbe troppo attaccato al libro per intrattenere lo schermo o una catastrofe hollywoodiana che ruba solo il titolo? <br/> <br/> So che è irritante leggere da quei lealisti del libro, ma è solo un paragone equo. Ho sentito che questo film ha trovato un perfetto bilanciamento tra la ricchezza del grande schermo e il fascino del libro. <br/> <br/> Per gli appassionati di libri, avevano praticamente tutto a posto. Questo film segue davvero la trama del libro. Intere illustrazioni sono ricreate per il film con incredibili cenni sull'opera di Ron Barret. Poi di nuovo, bisogna tenere a mente che il libro era una trama estremamente generale. Il film entra nei dettagli, molto nei dettagli, di ciò che stava accadendo in città. <br/> <br/> Abbiamo il classico nerd, Flint Lockwood, un personaggio amabile e sciocco che incarna l'aspirante frescura e l'imbarazzo sociale e la disperazione di ogni emarginato sociale. È quasi doloroso da guardare, ma penso che sia ciò che lo rende così simpatico - ti dispiace per lui. Chiunque, nel disperato tentativo di dimostrare il proprio valore a suo padre, inventa una macchina che trasforma l'acqua in cibo. E quindi l'avvento del marchio di fabbrica di Swallow Falls (in seguito ribattezzato "Chewandswallow" di Barrets). <br/> <br/> Onestamente, sono rimasto sorpreso dalla trama che hanno lasciato fuori da questo - pur mantenendo le basi del libro. Aveva uno spirito ADHD con personaggi meravigliosamente esagerati. Questo probabilmente infastidirà molte persone, ma ho pensato che fosse una combinazione vincente per coloro che possono sopportare tutto. In realtà, hai bisogno del cuore e della mente di un bambino per questo, ma se riesci a evocarli, rimarrai colpito. <br/> <br/> L'ho visto nel formato normale, ma sono sicuro che era un grido intenso in 3D. Potrebbe essere stato un po 'troppo per me, ma sono sicuro che i bambini adoravano il cibo che volava verso di loro. Indipendentemente da ciò, l'animazione è stata stupefacente, combinando un omaggio alle straordinarie illustrazioni di Ron Barret sullo sfondo con personaggi piacevolmente pittoreschi. <br/> <br/> Questo è stato molto meglio del previsto. È stato creativo, estremamente divertente e ha fatto riferimento a qualsiasi cosa, tra cui "Independence Day & quot; a & quot; The Twilight Zone & quot ;. Potresti aver bisogno del cuore e della mente di un bambino per questo, ma se riesci a evocarli, rimarrai colpito. Rating-8/10 <br/> <br/> Cloudy with a Chance of Meatballs è un'incantevole animazione piena di fantastici disegni, voci e battute e tutto ciò rende questo film un film che tutta la famiglia può godere. Non le mancano le risate come dico io e alcune parti ti fanno ridere ad alta voce, la storia è un po 'folle ma se ci vai un po' a lungo allora ti piacerà molto. Ho pensato che fosse un ottimo film e qui sotto è il motivo per cui. <br/> <br/> La trama è casuale ma riguarda tutto il cibo e quindi se sei desideroso di avere fame mentre guardi un film, questo è il uno da vedere. La trama che ho sentito va solo un po 'veloce, ma in ogni caso ci si può davvero divertire e ancora una volta, se entri nel flusso di tutto questo, ti piace davvero. È divertente e mi sorprende, ha davvero battute divertenti e cose in corso e il lato creativo del film è così ricco che ti piacerà il cuore della sua creazione. <br/> <br/> Il cast vocale è forte e persone come Bill Hader e Anna Faris contribuiscono brillantemente con le loro voci. Ho amato lo stile di animazione qui e il movimento è un po 'irrealistico ma, ehi, è un'animazione fondamentalmente rivolta ai bambini, quindi è solo un bel divertimento antico. Con persone come James Caan, Mr T e Andy Samberg, questo film getta davvero contro di te gente casuale, ma loro funzionano completamente. <br/> <br/> Phil Lord e Chris Miller dirigono e scrivono questo e fanno un ottimo lavoro, con maestria rendere questo divertente e dolce, ma anche divertente da guardare in modo che alla fine, le persone dai 6 ai 60 anni possano essere felici di ciò che hanno appena visto. Il dettaglio nell'animazione è piuttosto elementare, ma quando si parla di cibo, beh, è bello e il film sembra molto per fare del cibo che non è così bello, in realtà sembra delizioso. <br/> <br/> La mia critica principale arriva probabilmente con la fine, non ero troppo entusiasta delle scene finali e cosa succede ecc., soprattutto perché il film è molto lungo una riga, quindi BAM! Il finale crea una nuova svolta laterale (alcuni potrebbero amare il finale). Alcune battute si ripetono, ma sono divertenti, in primo luogo, quindi non penso che ci siano molti posti in cui puoi fare buchi in questo pezzo. <br/> <br/> Potresti aspettarmi che raccomandi a questo ai bambini, beh, lo faccio perché i bambini dovrebbero adorarlo, la trama e la commedia faranno ridere e divertiranno i bambini. Con gli adulti bene, la trama potrebbe non attirare più le persone anziane, ma le battute dovrebbero trovare il tuo divertente osso da qualche parte lungo la linea e potresti trovare questa gemma di un'animazione e un film che potresti voler rivedere un giorno. <br/> <br/> In generale, ho dato questo 8/10 e ho ritenuto che fosse un film Solidamente Impressionante e uno che si avvicina alla grandezza dell'animazione. Penso che un tema ricorrente in questa recensione sia che anche gli adulti possono godere di questo e non posso sottolinearlo abbastanza, se qualche ragazzo là fuori sta leggendo questa recensione e tu hai adorato il film, quindi diffondi la parola a tutti gli adulti del mondo che non tutte le animazioni rivolte ai bambini sono fatte solo per i bambini.
serhealthdabbmark Admin replied
325 weeks ago