serhealthdabbmark Admin replied

325 weeks ago

True Legend

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sto basando le mie 9 stelle per due motivi. Innanzitutto, la coreografia è di prim'ordine. Secondo, la cinematografia è di prim'ordine. In poche parole, questo è un film molto bello da guardare. Per quanto riguarda la trama e la trama … è un film d'azione con una storia abbastanza semplice. È stato progettato per intrattenere con l'azione e la composizione in modo che la storia non sia il veicolo principale che utilizza per coinvolgere lo spettatore. Se stai cercando immagini estremamente belle, coreografie cinetiche super folle e scene di lotta, sei arrivato nel posto giusto. I combattimenti sono alla pari e forse superano anche Crouching Tiger o Hero. Woo Ping continua a migliorare la sua coreografia. Non so come lo fa, ma lo fa in ogni nuovo film. Questo è un acquisto definitivo su bluray per la mia collezione.
Yuen Woo Ping! Hai già familiarità con quel nome o no? Molti film fanno fatica a raggiungere la mia top ten, ma The Matrix e Crouching Tiger, Hidden Dragon sono due che sicuramente meritano di essere contendenti per quelle file. Su Qi-Er ho pensato che potrebbe essere addirittura migliore di entrambi quei film, forse fino a che il cinema è una forma d'arte attentamente praticata. Ha mescolato alcuni approcci classici e moderni. <br/> <br/> Anche se a volte ha avuto sequenze d'azione animate al computer con fili-fu wushu, questo non è qualcosa a cui sono particolarmente prevenuto. Ciò che conta davvero è un buon racconto, scrittura e recitazione, e … molte cose, ecc.L'attore principale e l'attrice che ho pensato sono stati davvero grandiosi a volte e devo sicuramente contribuire al merito del regista, soprattutto perché ha molta più esperienza di loro. Santa dolcezza! Gordon Liu, Michelle Yeoh e David Carradine !? Ottimo per vederli tutti recitare, erano tutti superbi anche se non erano le stelle principali. Seriamente, come continua Carradine a uscire con tutti questi film postumi? Ha fatto un clone di robot? Costumi, musica, coreografia d'azione, trucco, illuminazione, suono, casting, animatori, ecc .: tutte queste persone si sono riunite e hanno fatto lavori incredibilmente fantastici per rendere l'immagine nel suo insieme davvero un film superbo. C'erano alcune immagini della natura molto belle che erano state fatte ad arte quasi come la pennellata di inchiostro di un maestro pittore. La storia è stata accattivante. Non pensavo che mi sentissi mai veramente iniziato a trascinarlo troppo a lungo in qualsiasi momento come molti altri film sembrano fare. Tutto è davvero fantastico. Consiglio vivamente questo film a tutti! Il fatto che la maggior parte degli americani non abbia ancora sentito parlare di questo film mi fa davvero impazzire. Deve essere nei cinema immediatamente!
Il miglior kung fu combatte con le arti marziali saoline tornando di nuovo, ti ricordi i bei vecchi film con la saolina? questo è giusto è il tuo film. Se ti piacciono il kung fu, la saoline, tanta buona azione no, scene di combattimento che ti toglie il fiato e le incredibili scene che ti faranno saltare la testa con i cinque pugni del serpente o il padrone ubriaco non perdere tempo e andare guarda questo film.Non cerchi la trama qui non c'è trama, ma solo pugni e azione.Ampia azione che si svolge anche se Bruce Lee lo amerebbe. Gli ho dato un 9/10 perché non mi piaceva il passaggio da quello debole o ferito uno al potente dal dio dio wushu. Potrebbe essere più emozionante in quei punti, non ho capito la transizione verso la tecnica così facilmente deve essere stata fatta in modo più comprensibile al pubblico. Nel resto non ho trovato alcun punto debole.Guidi se ti piacciono i film di arti marziali cinesi questo è un must questo è vero arte di kung fu !!! Non perderlo
Se stai cercando una coreografia d'azione eccellente e non molto altro, sei nel posto giusto! Il primo regista e coreografo del regista e coreografo Yuen Woo-Ping dal 1996 è una sfolgorante esibizione di arti marziali over-the-top insieme a tutta la coesione narrativa di un libro di scelta del proprio. <br/> <br/> Sono essenzialmente due film cuciti maldestramente - il primo è una tipica premessa di Kung Fu che tutti conosciamo e amiamo dagli anni '80: l'eroe è tradito; l'eroe viene picchiato; gli eroi si allenano per migliorare le sue abilità; l'eroe uccide tutti i nemici. In questo caso, Su Can cerca di vendicare l'omicidio di suo padre dal suo traditore fratello adottivo (Yuan), che ha imparato una tecnica soprannaturale grazie alla quale è in grado di immagazzinare veleno da tutti i tipi di brutte creature nel suo corpo, quindi trasferirlo a i suoi nemici attraverso colpi di palma aperti (eh ??). Come se ciò non bastasse, il primo semestre aumenta il bizzarro facendo sì che l'allenatore di Su sia il "Dio del Wushu"; che è sempre accompagnato da un saggio schifoso e dalla lunga barba (Gordon Liu in un cameo eccellente). Ho detto che questi due esistono solo nell'immaginazione di Su? Si. Michelle Yeoh interpreta un ruolo di supporto, ma in definitiva inutile, come un brillante guaritore che purifica il veleno dal corpo di Su dopo la sua prima battaglia con il suo nefando ex-amico. Lascia il film all'improvviso e inspiegabilmente al suo ingresso. Ad ogni modo, la sezione dell'allenamento troppo lungo alla fine culmina in una bella battaglia anti-climatica e senza sforzo con Yuan, che termina con la sua morte e con la morte della moglie di Su (e della sorella di Yuan) Ying. <br/> <br/> Questa è la fine, giusto? No, apparentemente no.Il lasso di tempo vari anni e Su e suo figlio (che non sembra mai invecchiare per il periodo di diversi anni del film) vivono come mendicanti per strada nella Cina ormai colonizzata. Questa seconda parte è così spaventosamente inventata che non ci andrò nemmeno. Il punto più basso è il terribile cameo di David Carradine come un allenatore russo che parla misteriosamente l'inglese con un accento americano (hmm …) <br/> <br/> Ad ogni modo, se stai cercando una persona senza cervello (e intendo MINDLESS ) animazione e coreografia A + action, questo è il film che fa per te. La coreografia stessa è un po 'più "realistica"; di alcuni dei recenti sforzi di Yuen-Woo Ping (Matrix, Crouching Tiger, ecc.) con un minimo di volare, ma il massimo del sangue finto e ruzzolando attraverso i muri.
Ero così entusiasta che questo film si facesse strada negli Stati Uniti. Yuen Woo-ping è un maestro del film di combattimento ideale ed è fantastico vederlo dirigere di nuovo dopo 15 anni! La sua regia / lotta coordinata in questo film è assolutamente epica! Questo film ha tutto quello che vuoi in un film di Wushu. Ci sono copiose quantità di combattimenti con stili distintamente diversi tra cui MMA, combattimento con i coltelli e incredibili acrobazie aeree, e il sempre popolare boxe da ubriaco, un malvagio maestro, tradimento della famiglia e, naturalmente, il classico David Carradine in uno dei suoi ultimi ruoli. Mentre alcuni potrebbero avere problemi con & quot; 3 atti & quot; o la CGI, penso che tutti aggiungano al capolavoro d'arte che è True Legend.

Su Qi-Er retired from his life as a renowned Qing dynasty general in order to pursue his dream of a family and his own martial arts school. However, Su&#39;s peaceful life is shattered when his vengef
Rollerball full movie kickass torrentSleight full movie in italian 720p downloadfree download Il segreto della spadathe Joey, una storia meravigliosa full movie download in italianWolfenstein II: The New Colossus film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Allied: Un'ombra nascosta italian dubbed free downloadthe Darkman full movie download in italianSuperman: Brainiac Attacks 720pSaaho full movie in italian 720p downloadDownload The Sword in the Stone full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.