b0e6cdaeb1 Prima di tutto lasciami dire che i colori di questo film sono così vivaci e portano tanta vita nelle scene. Tutte le piante e gli alberi sono tutti diversi tipi di colori con sfumature diverse. La storia in questo è stata fantastica anche in questo. Non rovinerò nulla, ma la storia parla di come la figlia di un uomo delle caverne sia stanca della vita quotidiana di routine, così esplora e prima o poi la famiglia si unisce a una grande avventura. È la mia animazione preferita al momento, e come animatore penso che Dreamworks abbia realizzato un film di alta qualità. Spero che vinca un Ocsar domani, ma questo film è sottovalutato rispetto a Frozen che probabilmente prenderà l'Oscar. Dovresti assolutamente vedere questo film se tu oi tuoi figli adorate i film d'animazione. La mia figlia di 5 anni e mi è piaciuto il film. Mia figlia ama questo film meglio di OZ.Indovina in OZ, la strega cattiva l'ha spaventata un po ', mentre in questo film, anche la tigre è così carina, così colorata. <br/> <br/> La storia è fantastica, troppi personaggi e troppo breve, c'è non abbastanza tempo per sviluppare completamente ogni personaggio. <br/> <br/> Abbiamo visto l'edizione 2D, il film è bellissimo. Il disegno è di alta qualità. Mia figlia in qualche modo non si abitua al 3D e ha tolto il vetro guardando OZ la scorsa settimana, quindi abbiamo dovuto vedere il 2D oggi. Risulta che 2D ci ha reso più confortevole. <br/> <br/> Pensando che ci sia spazio per avere The Croods II, III ecc. dato quei simpatici animali domestici non hanno avuto abbastanza tempo per dimostrarsi … Questo film è uno dei migliori film che abbia mai visto !!! <br/> <br/> Congratulazioni all'intero cast e alla produzione. Una speciale congratulazioni a Nicolas Cage, che ha davvero fatto un ottimo lavoro con il ruolo !!! <br/> <br/> Un film che ci intrattiene dall'inizio alla fine. Dialoghi divertenti, con emozione e umorismo. <br/> <br/> Ho amato il modo in cui le emozioni umane sono state usate nel film. Dopotutto, tutti noi abbiamo i nostri conflitti e la nostra lotta, e cerchiamo un nuovo domani, ancora meglio. <br/> <br/> In alcune scene ho pianto. Così bello!!! <br/> <br/> Non vedo l'ora di assistere al sequel. Negli ultimi 5 anni abbiamo portato i nostri bambini a vedere molti film di animazione 3D. Nessuno dei quali è veramente interessato (la parte 3D, comunque). Di solito quando gli chiedo se vogliono vedere qualcosa in 3D o & quot; regolare & quot; scelgono & quot; regolare & quot ;. Oggi è successo il nostro ultimo giorno di vacanze primaverili e hanno avuto solo una proiezione di The Croods durante il giorno … che era in 3D. Quindi ho pensato che avremmo dato un colpo e spero per il meglio. Sono contentissimo di averlo fatto. Questa è la prima volta che onestamente sento che il 3D ha davvero aggiunto molto al film. Generalmente trovo che sia una seccatura (indossare gli occhiali e impedire ai bambini di toccarli con le dita burrose di popcorn) con alcuni "oohs"; e & quot; aahs & quot; ma onestamente non riesco a immaginare di vederlo in nessun modo se non in 3D (probabilmente lo compreremo e non sarà lo stesso a casa).Ci sono state così tante volte che i miei figli e tutti quelli intorno a noi stavano cercando di afferrare le cose o di abbandonare le cose e io non mentirei, ho dovuto fermarmi una o due volte. Non avevo mai visto la gente reagire in quel modo prima di Avatar. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, ci è piaciuto molto. La trama era facile da seguire per i bambini e teneva tutti interessati. Abbiamo riso di tutto e siamo rimasti ipnotizzati dai colori e dall'intera esperienza di questo altro mondo sullo schermo. La scena con l'acqua onestamente mi ha fatto venire voglia di saltare attraverso lo schermo con loro. C'erano anche alcune volte in cui i miei occhi si stavano lacerando e guardavo verso di me e la mia figlia di 8 anni era troppo (mi piace quando lanciano un po 'di sensibilità). È un grande film per papà e figlie e sono stato davvero triste quando siamo andati quando mio marito era al lavoro. Tutti e 3 i miei figli (4, 6 e 8) mi sono piaciuti e mi hanno ringraziato per averli portati a vederlo. L'unica altra volta in cui erano innamorati di un film era Brave. C'erano forse 1 o 2 volte nel film che mi sentivo tipo & quot; meh & quot; circa, ma il resto del film ha più che compensato. In realtà spero che ne facciano un secondo e questo sta dicendo qualcosa perché di solito I sequel di HATE. Tutto sommato, consiglio vivamente questo film alle famiglie in cerca di un paio d'ore di divertimento. la migliore commedia che abbia mai visto! Anche se i miei ragazzini si sono sentiti un po 'spaventati durante il processo al cinema, alla fine l'hanno superato e ridevano continuamente. Da adulto, guardo raramente i film per bambini seriamente, eppure riguardo a questo, ero profondamente attratto da esso ed ero strettamente tenuto da esso. La trama drammatica, l'immaginazione genuina, i paesaggi divertenti e i ruoli adorabili e coraggiosi, tutto in questo film è fantastico! uno dei film più meritati per passare un'ora e mezza al cinema! rimpiangeresti di averlo perso! I miei ragazzi hanno sempre parlato dopo averli guardati e speravano un giorno di poter avere di nuovo un'occhiata. Fortemente raccomandato!
serhealthdabbmark Admin replied
325 weeks ago